sabato 19 marzo 2011

Decorazioni Pasquali

Avete decorato le uova???
Mmmm....Ci penso io a darvi qualche suggerimento.

Ecco le idee che ho trovato sul web:


Queste sono delle uova rivestite di tessuto da
seguendo il link troverete anche il modello per realizzarle.

Ancora il tessuto protagonista!


Questo, però, è dedicato alle amanti del cucito.
E' una proposta di Retro Mama, il suo post
è veramente ricco di spiegazioni.
Un vero e proprio tutorial.

Trovo l'idea che segue deliziosamente pasquale ed alla portata di tutti.
Le uova possono essere sode o di plastica, ma il risultato
è ugualmente soddisfacente.
Un pò di colore, qualche nastro, qualche fiorellino ed il gioco è fatto.
L'importante qui sono i colori: assoluti protagonisti.

(Credits: Delish)

Volete andare sul sicuro???
Visitate il sito dell'Opitec
troverete il Set per marmorizzare le uova!

Buon lavoro!




1 Chiacchiere tra amiche:

Gabe ha detto...

quanto sei avanti..beata te, io solitamente mi ritrovo gli ultimi giorni a fare tutto di fretta.
buona domenica

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails