venerdì 25 marzo 2011

Crochet

Credo di aver creato un pò di confusione in voi.
Pubblico tante cose diverse che direte:" Ma questa cosa fa in definitiva??"
"Tutto e niente": vi dico io!
In realtà mi piacciono tutti i lavori manuali, 
ma provando con tutto non mi specializzo in niente.
La mia vera passione è la bigiotteria, ma perché non dedicarsi anche ad altro?

Tempo fa tra un link e l'altro mi sono imbattuta in queste meravigliose foto.





Ho tenuto in cantiere la mia voglia di uncinetto finchè non mi sono imbattuta
in questo TUTORIAL di Giuliano Marelli.



Dopo aver letto che una volta realizzata questa collana:
 "Non si dovrà mai confessare che è stato facile farla",
ho deciso di riprendere in mano l'uncinetto utilizzato
l'ultima volta per fare un vestito alla Barbie!

Ed ecco il risultato!!!
Un collo e delle collane per il mio cappottino minimalista.


Presa dall'entusiasmo sto preparando la versione estiva delle collane!!!


Prossimamente sul vostro schermo!!
Kiss...

4 Chiacchiere tra amiche:

Koaladebista-Elena Terenzi ha detto...

Sono la tua 50° follower...ti ho trovata sulla pagina di facebook che condividiamo! Bello il tuo blog!

Gabe ha detto...

i tuoi gusti sono infiniti...perchè non passa anche da me...troverai una sorpresa salata

Le Sartine ha detto...

Elena grazie!!
Gabe arrivo!!

Valentina ha detto...

Bellissima la collana all'uncinetto: semplice, moderna, raffinata. Come sempre, ci delizi con i tuoi ottimi gusti, cara Anna.

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails