venerdì 18 marzo 2011

Buon Compleanno Elena!

Ieri non è stata solo la festa dell'Italia,
è stato anche il compleanno di mia sorella Elena.
Abbiamo festeggiato tutti insieme a casa mia.
I regali naturalmente li ho incartati io!
Che ne dite???


La parte più interessante però è nel contenuto, giusto???
Allora vi svelo due regali confezionati da me!


Audrey è una passione di mia sorella.
Quando ho visto questo medaglione non ho potuto non 
crearle qualcosa!


E dato che la collana è in stile Chanel non potevano
mancare dei meravigliosi orecchini!!!


Diciamo che sono soddisfatta del mio lavoro e voi che ne dite???

Restate in contatto,
vi svelerò la ricetta della torta che le ho preparato!

3 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

che orecchini splendidi!!!!

Simo ha detto...

scommetto che tua sorella è rimasta a bocca aperta...complimenti e auguri in ritardo alla festeggiata

Gabe ha detto...

complimenti e auguri

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails