venerdì 11 marzo 2011

Bigliettini

Oggi sono venute a trovarmi mia cugina Chiara e la nostra amica Lisa.

I miei figli adorano Chiara perché gioca con loro ed è proprio buona.
Così oggi mio figlio più grande, un ometto di sei anni, ha deciso
che lui avrebbe disegnato e loro colorato (cosa che lui non sopporta).

Il risultato è stato una meravigliosa carrellata di mostri colorati.





Naturalmente sono tutti tratti da dinosauri realmente esistiti.

Non potendo lasciare queste opere fini a sé stesse ho pensato di creare 
dei bigliettini per i nostri bambini.
Ho preso spunto dai bigliettini di Mamma Felice
ed ho realizzato questi per voi:







Biglietti merende mostri pdf

2 Chiacchiere tra amiche:

Simo ha detto...

ottimo lavoro di squadra...complimenti a tutti!buon fine settimana

chiara ha detto...

sono venuti benissimo!!! siamo troppo bravi!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails