martedì 1 marzo 2011

Addio borse di plastica.

Finalmente le borse di plastica ci hanno lasciato!
Se siete maniache come me degli abbinamenti,
della moda e siete delle Fashion Victim o anche no,
 vorrete senz'altro avere una borsa per la spesa con i fiocchi ed i contro fiocchi!!
Vi voglio mostrare una carrellata di borse degne di essere indossate.

Partiamo da questa  che pur avendo il fiocchetto è sportiva.
La potete trovare in vendita da Ringopie.


Se proprio volete esagerare e la vostra borsa la volete personalizzata
questa di LimeTree Gifts fa proprio per voi!


E per le inguaribili amanti del country come me???
Ecco la risposta da Friendly Banter.


Decisamente la mia preferita!!!
Diciamo che vi piacciono le cose grezze ma rifinite bene, ecco
quello che fa per voi realizzato da White Apple Threads.


Prossimamente ho intenzione di confezionarne anch'io, 
ma adesso ditemi: qual'è la vostra preferita???

3 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

la prima è bellissima...la porterei anche come borsa da giorno...non solo per la spesa :)

Simo ha detto...

tutte molto belle, ma io sono per il classico e penso che Costarica sia quella perfetta
ciao e buona giornata

lisa ha detto...

ovviamente ne voglio una!!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails