mercoledì 2 febbraio 2011

In questi giorni mi sono divertita a guardare un bel pò di blog e siti.
Mi sono imbattuta anche in quello dell'H & M partendo da un
articolo in cui dicevano che avrebbero prodotto taglie per
donne formose. Sono poi finita a curiosare qua e là nel sito e quindi
nei prossimi giorni mi divertirò a fare abbinamenti Low Cost!
Partiamo dai miei nuovi orecchini Chandelier.
 Li ho creati in tre colori: bianchi, verdi e blu!


Mi piaceva l'idea di abbinarli a questa camicetta


sdrammatizzando il tutto con un paio di jeans!!
Che ne dite?
Lasciatemi un commento su! So che ne siete capaci....

3 Chiacchiere tra amiche:

chiara ha detto...

bellissimo tutto!!! mi piacciono molto gli orecchini e anche le scarpe!!!
brava!

Simo ha detto...

che bei sandali ma io non riuscirei mai a salirci sopra!ciao

Sipario di perle Creazioni ha detto...

Fantastico tutto....adoro il blu. Ho scoperto ora il tuo blog, è davvero interessante, carino e curato. Complimenti. Ti aspetto nel mio, se vorrai!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails