mercoledì 23 febbraio 2011

Da dove vengono le idee

Oggi vi voglio svelare da dove mi nascono le idee.
 E' difficile spiegarlo, ad un certo punto si accende una lampadina
 come ad "Archimede Pitagorico" e scatta l'idea.
Alle volte sono due colori accostati, due fiori vicini
 o semplicemente un abbinamento su di un tessuto.
Alle volte penso: "Se io avessi questo vestito che collana ci metterei?" e da lì nasce qualcosa.

Adesso vi faccio vedere quello che voglio dirvi concretamente:
vedete questo vestito?

E' della Redoute, lo potete trovare qui.

Sfogliando il catalogo mi ha colpito questo abbinamento di colore.
E' insolito e gli stivali e la cintura in vita lo rendono grintoso!

Io da un pò avevo in casa delle perle di un corallo chiaro che non
prendevano forma, ma ecco l'illuminazione ed ecco il risultato!


Ho mescolato anch'io il grigio al salmone 
ed ho creato un insieme armonioso, ma non scontato.
Qualche dettaglio in più....


Che ve ne pare?




8 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

bellissima collana!!! una delle più belle che abbia mai visto!!! complimenti

Valentina ha detto...

Con questi toni corallo-aranciati, in linea con le ultime tendenze! Sempre più brava, sempre ottimo gusto.

Strawberryblonde ha detto...

anche io ho molte idee...peccato che poi non sono capace di creare nulla! Complimenti, sei brava!

Simo ha detto...

bella, raffinata e delicata...sembra proprio cucita su misura
ciao e complimenti

P.S. scusa l'assenza ma sono stata diversi giorni senza connessione

Moderne rivoluzioni ha detto...

Brava Anna! Sei un'artista! Anche se non sempre commento i tuoi post, ti seguo con grande attenzione! A presto!

Le Sartine ha detto...

Grazie a tutte!!!
Quanti commenti!!! Sono proprio felice!
Mi avete rallegrato la giornata!
Anna

Gianly ha detto...

Annaaa! Giornata pazzesca...sono frullata!
Mi sono dimenticata di avvisarti del mio post!!!
Ti mando un dolcetto virtuale!
Gianly
http://giato.blogspot.com/

Marina@QCne ha detto...

Che belli i tuoi lavori!!! ciao, marina

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails