sabato 19 febbraio 2011

Che soddisfazione!

La promessa che mi sono fatta quando ho sistemato il blog è stata quello di tenerlo aggiornato.
In effetti se non lo si fa non serve a niente, si perde tempo e basta.
Questa nuova veste del mio blog ha cominciato a darmi le prime soddisfazioni.
Una è stata trovarmi tra le segnalazioni della blogger Silvana Planeta su Moderne Rivoluzioni.
Oggi Silvana mi ha attribuito un premio, il “Liebster Blog”, il cui intento è quello di far conoscere blog ancora poco conosciuti o nati da poco.
                                                       
Ecco i passi da seguire per salire sulla ribalta e ritirare il premio:

1) accettare il premio e scrivere un post in merito (fatto!);
2) inviare il premio a 3/5 blog meritevoli, ma ancora poco conosciuti;
3) inserire nel post il link della persona che ci/vi ha attribuito il premio.

Ho deciso di presentarvi questi cinque blog:
 

Spero vi piaceranno come sono piaciuti a me!



2 Chiacchiere tra amiche:

Tanisha ha detto...

grazie mille! ti adoro anche! :D

Gianly ha detto...

Che onore!
Grazie per aver pensato a Giato Salò!
Ti abbraccio
Gianly

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails