lunedì 7 febbraio 2011

Cenerentola

Tra le varie principesse quella che mi piace di più è Cenerentola.
Trovo la storia semplice ed il finale perfetto!
L'ambientazione è strepitosa con questo castello immenso
 ed il pensiero che non devi pulire tu!!!
San Valentino mi fa pensare a Cenerentola
 ed ho pensato di dedicarvi questo post romantico.
Innanzitutto per San Valentino vi serve la famosa
SCARPETTA


in vendita su Parisxox's Shop

Sicuramente Cenerentola avrà avuto una borsetta!


Questa è veramente degna di una principessa e la trovate

E il vestito? Naturalmente sul retro deve avere il fiocco!


e deve essere rosa! 
Questo è degli anni '50 e lo trovate in vendita QUI

Allora ditemi ??? Vi siete immedesimate nel personaggio???

1 Chiacchiere tra amiche:

Valentina ha detto...

Abito e accessori che hai scovato sono semplicemente perfetti! Ed in fondo la Cenerentola Disney è proprio una bellezza anni '50. E' anche la MIA principessa preferita, ha carattere!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails