lunedì 28 febbraio 2011

Carnevale

Siete pronte per Carnevale???
Marco Missiaja  propone nel suo negozio su Etsy queste foto artistiche
per chi ha voglia di godere di questi meravigliosi colori tutti i giorni dell'anno.

Io Venezia l'ho visitata centinaia di volte, ma mi piace andarci quando
non c'è nessuno e godere delle sue viette quasi vuote.
Mi piace visitare sempre angoli diversi così ogni volta è come se fosse la prima!
Ogni scusa è buona per andarci!!!

Questi sono i coriandoli versione "Le Sartine".


Nel mio piccolo ho onorato il carnevale realizzando questi orecchini. 


Colore, colore e ancora colore!



Lunghi, ma proprio lunghi!!


Vi piace la mia idea di Carnevale???

4 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

bellissimi! complimenti...quelli lunghi mi piacciono particolarmente ma anche gli altri sono veramente carini...
di solito cose cosi colorate non mi piacciono spesso risultano pesanti o pacchiane...
questi orecchini invece no..e con la primavera fanno proprio voglia :)

Moderne rivoluzioni ha detto...

Sì! Come sempre, le tue creazioni mettono allegria e buonumore!
Ciao e a presto!

Simo ha detto...

Il carnevale non mi attira molto, ma il tuo lo trovo interessante.Belli i tuoi coriandoli
Ciao e buona giornata!

Gianly ha detto...

gioielli coriandolosi!!! Tres chic!!
Gianly
http://giato.blogspot.com/

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails