martedì 25 gennaio 2011

San Valentino Lesson 1

Credo che il trucco che sta dietro ad un buon rapporto di coppia sia mantenerlo vivo e riempirlo di novità!
Le prime che dobbiamo imparare a stupire siamo noi stesse!!!
Io cerco sempre di guardarmi intorno e di apprezzare le piccole cose, ma anche di pretendere nuove esperienze!
In questi giorni mi frulla in testa di organizzare qualcosa per San Valentino, ma non mi viene in mente niente.
La solita cena....che noia. Al ristorante che costa anche di più del solito.....che noia!
Sono anni che non lo festeggio per questo motivo, ma quest'anno vorrei farlo.
Ho deciso di rendervi partecipi delle mie ricerche!
Partiamo dal vestito e dallo stile: deve essere ROMANTICO e VINTAGE!(....sempre secondo me!)



Questo meraviglioso vestito lo trovate QUI!
(L'ometto non è compreso!)

Vi servirà anche qualcosa da mettere nei capelli e perchè non un magnifico cuore???
 Come questo per esempio!


O un fiore???


Sono entrambi in vendita QUI

Fine della Lesson 1! Alla prossima ispirazione.


0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails