sabato 22 gennaio 2011

Orecchini

Non so voi, ma io non esco praticamente mai senza orecchini.
Ne ho di piccoli e di grandi, di classici e di folk.
Ne ho addirittura alcuni che mi piace indossare quando vado in montagna e
sono rigorosamente in legno o materiali naturali.
Sono la mia passione.
In questi giorni ne ho fatti un pò!


Una mia amica mora e riccia deve passare a trovarmi
e così ne ho realizzati alcuni che sicuramente sulla sua capigliatura risalteranno.


Voi quale preferite? Io questi qui sotto!
Molto chic!


Questi invece stanno bene a tutte perchè sono originali,
 ma al tempo stesso sono classici e non sono molto lunghi!
Se ti piacciono i miei orecchini puoi vederli anche su il mio Miss Hobby


Auguro a voi ed ai vostri orecchini una buona Domenica!!
Baci!

4 Chiacchiere tra amiche:

Simo ha detto...

Io sono mora ma non riccia per cui non sono la tua amica che attendi...però volevo dirti che sono tutti stupendi ed è impossibile sceglierne un paio
ciao e complimenti

Le Sartine ha detto...

Grazie Simo sei molto gentile!!!

...............cata.............. ha detto...

Ah! meraviglioso l'ultimo paio!
bellissimo lavoro
Besos
Cata

Le Sartine ha detto...

Cata a momenti non uscivano neanche dalla porta di casa perchè mia mamma li aveva già addocchiati!!
Hanno avuto un successone in effetti!
Grazie!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails