domenica 16 gennaio 2011

La nebbia agli irti colli non sale

Questa mattina mi sono svegliata alle quattro e mezza e non sono più riuscita a dormire.
Quando ho aperto le finestre fuori c'era una nebbia fitta e tutto era grigio.
Per tirarmi su il morale ho deciso di andare in un grande vivaio a 15 km. da casa.
Giunti a destinazione il cielo era azzurro e splendeva un caldo sole.
Io e mio marito ci siamo guardati in faccia ed anziché tornare a casa abbiamo girato 
la macchina e abbiamo puntato verso la montagna!
Il risultato è stato un bel pranzo con risotto al formaggio verde e mela,
un bel "piatto Summano" ovvero polenta, funghi, salame fresco e formaggio
ed una fetta di torta al cioccolato e pere!
Per finire la cameriera mi ha fatto questo caffè con il cuore!


 E' seguita una meravigliosa passeggiata per le contrade del Tretto - Schio (VI).


Prati e montagne


e la nebbia in lontananza da far da sfondo ad una chiesetta.


Alla fine sono tornata nel grigiore, ma con il cuore pieno di sole e serenità!

1 Chiacchiere tra amiche:

Simo ha detto...

si direbbe una splendida giornata di primavera! ciao e buona serata

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails