giovedì 6 gennaio 2011

Gufi!!

In questi ultimi mesi sono rimasta sempre più colpita ed affascinata dai gufi.
Ne ho acquistati due, li vedete qui sotto???
Come mi consigliate di utilizzarli?!? Collana, charms da borsa, ecc... 
Con che colori ??? Dai su lasciate un commento!!!




Prossimamente un piccolo concorso per voi!!!

2 Chiacchiere tra amiche:

Giulia ha detto...

Ciao! Anche io sono molto affascinata dai gufi, posso chiederti una cosa? E' da mesi che sto cercando esattamente la prima collana di cui hai postato la foto qui sopra ("Gufo saggio")! Dove l'hai acquistata?

Le Sartine ha detto...

Devo dirti che li ho presi al mercato.

Ho comprato una collana e l'ho disfatta!!

Quando vedo materiali particolari disfo e rifaccio.

Ciao.

Anna

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails