venerdì 28 gennaio 2011

Che stile?

Non so dove e non so quanto tempo fa, ho acquistato delle perle bianche striate di nero.
Sono state nella scatolina buone buone per un pò finché l'altro giorno 
mi è venuto in mente di fare un orecchino.



Ho messo le perle in fila e sono corsa a portare i bambini a scuola.



Una volta rientrata a casa ho cominciato a creare l'orecchino e,
 man mano che lo componevo,
pensavo che anche una collana sarebbe stata bene con queste perle.




Così seguendo lo stesso schema ho iniziato, ma mi serviva della luce che illuminasse
l'avorio allora ci ho aggiunto il nero, ma bello con strass e brillantini.


Alla fine ho pensato, ma perchè non fare un braccialetto stile Chanel?
Che però Chanel non è, ma che sia stile tribale?
Io non l'ho capito e voi?

4 Chiacchiere tra amiche:

Simo ha detto...

tutto molto piacevole e come non hai riconosciuto lo stile? ma cara è quello Anneperì!!!!!ciao

Le Sartine ha detto...

Non sai come mi faccia piacere questa tua considerazione!
Mio marito quando gli chiedo un parere su un vestito od altro mi dice sempre:
"Puro stile Anna Perini"
Adesso so che non lo pensa solo lui!
Grazie di Cuore!
Anna

Valentina ha detto...

Lo stile Anna Perini è fatto di raffinatezza disinvolta, è un mix fluido ed armonico di stili...e il braccialetto mi piace molto!!

Le Sartine ha detto...

Valentina così mi metti in imbarazzo cara!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails