mercoledì 26 gennaio 2011

Abbinamenti insoliti

Normalmente mi piacciono le simmetrie, normalmente sono una perfezionista e sono una maniaca degli abbinamenti.
Ma, essendo del segno zodiacale dei gemelli, a volte prende il sopravvento l'altra parte di me e nascono delle creazioni che definirei insolite. Il termine giusto credo sia destrutturate.


Così per tutto il giorno ho cercato che l'altra parte di me uscisse e si esprimesse.
La cosa non è stata semplice, non riuscivo a concentrarmi con mio figlio che giocava sul computer dal quale usciva la solita ripetitiva musichetta, mio marito che ascoltava la partita alla radio passando contemporaneamente l'aspirapolvere (Sant'uomo).
Io e mia mamma in cucina con lei intenta ad assecondare le mie istruzioni in un prototipo di una mia futura creazione ed io, imperterrita, volevo anche ascoltare "Paint your life" su Realtime.


 Insomma una caos infernale!
Ops! In casa c'era anche mio figlio più piccolo,
ma per fortuna come si dice da noi:"si perde via da solo!".


 Fatto sta che ho realizzato questi tre pezzi in ordine: braccialetto (destrutturato),
 orecchini (classici), collana (...ma...).



Che ne dite????Adesso che so che ne siete capaci, commentate, please!!! 

5 Chiacchiere tra amiche:

Simo ha detto...

A volete è bello evadere dal classico e tu con queste creazioni hai dato sfogo alla tua originalità .....carina la collana è un mix di positività! ciao

Valentina ha detto...

Delle musichette ripetitive dei giochi di mio figlio ne ho piene le orecchie...eheheh...aspirapolvere invece non ne ho, meno male : )
Il braccialetto è molto carino e portabile con qualunque mise, la collana un tantino più impegnativa, ma comunque bella e senz'altro unica!
Complimenti e augurissimi.

Le Sartine ha detto...

Grazie ad entrambe è bello veder apprezzato il proprio lavoro!
Anna

va ha detto...

I like the colors of the beads you used , it pops out . very pretty

chiara ha detto...

colori fantastici..foto bellissime..mi piace molto il bracciale..
bellissima anche la collana!!!
complimenti :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails