mercoledì 22 dicembre 2010

Portatovaglioli


Non avete ancora pensato a come fare il porta tovagliolo per Natale?
Ecco un'idea semplice.
Io ho tagliato un cuore di cartoncino rosso
 e poi ho fatto un bel timbro in rilievo con la scritta "Buon Natale".
Ho completato il tutto con tanti nastrini di pailettes colorati!!!
Se non doveste avere il timbro lo potete scrivere a mano con un pennarello indelebile bianco o argentato o dorato!
Allo stesso modo potete sostituire i fili di pailettes con fili di lana o cotone, rafia colorata o della semplice gavetta.
Cambiando il colore della salvietta di carta e del cartoncino, cambierete anche l'effetto finale!
Buone Feste!!!!

Posted by Picasa

0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails