sabato 18 dicembre 2010

La Stela

Qualche settimana fa una collega ha regalato a mia sorella una "stela" decorata con il decoupage accompagnata da un meraviglioso e romantico racconto di Natale.
Mia sorella ha subito passato a me questa nuova idea ed io lo diffusa ormai ovunque oltre ad averne prodotte un bel pò!

E' un bel regalo! Chi lo ha ricevuto in questi giorni lo ha apprezzato subito e qualcuno mi ha rimproverato per non averglielo regalato e dovrò rimettermi all'opera!


Ho iniziato scegliendo il soggetto che più mi ispirava!
Non ho dato una mano di bianco ne altro sotto.


Ho strappato la salvietta e l'ho incollata.


Ho spugnato un acrilico bianco anzichè la pasta neve
 così ho anche risparmiato un pò! :))


Ho aggiunto i brillantini e ritoccato qua e là con i colori a rilievo.


Ne ho fatto tante varianti....

E questa è la storia da allegare:


Che ne dite??? Vi piace questa idea???
Lasciatemi un commento!!! Grazie!!!

2 Chiacchiere tra amiche:

Silvia ha detto...

Sono splendide queste decorazioni! e molto romantiche. Quali basi hai utilizzato per il decoupage? delle tegole? un saluto e buon inizio d'anno. Silvia

Anna Perini ha detto...

@Silvia
Ciao Silvia,
ho utilizzato un pezzo di legno ricavato da un ramo o da un tronco d'albero. Lo tagliato a metà e lasciato grezzo.
In questo modo si ha una base piana su cui fare il decoupage, ma rimangono le caratteristiche del ceppo!
Ciao Anna

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails