sabato 20 novembre 2010

Sciarpa per Michela

Michela mi ha ordinato una sciarpa.
 Non pensavo che fotografare il nero con questo pessimo tempo fosse così difficile!
Qua le cose sono due: o io faccio schifo come fotografa o è arrivato il momento di cambiare la macchina fotografica!!!!


Comunque ho realizzato tre lavorazioni diverse:



Partendo da quella più in basso c'è:
la grana di riso


è il punto che vedete qui a destra!
 Quest'immagine l'ho presa da chi è più esperto di me ovvero sul blog: Il Filo!


Poi c'è il punto rovescio ed infine il punto che vedete più in alto.
 Lo ha fatto mia mamma e non ho idea di cosa sia, ma è il più particolare e morbidoso!!!

Quale preferite? Lasciatemi un commento!!!



2 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

a me piace grana di riso <3
Elena sister

Le Sartine ha detto...

Lo so però la sciarpa viene effettivamente molto più morbida con il punto della mamma!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails