martedì 23 novembre 2010

Ordinazioni

Ecco che il mio blog ed il mio lavoro portano qualche frutto!!!
Vi pubblico un paio di braccialetti che mi sono stati richiesti e naturalmente ditemi cosa ne pensate!

La mia giornata creativa dedicata all'argento è piaciuta molto.


Effettivamente  un accessorio tutto argentato è facilmente abbinabile e non stanca mai!


In questo braccialetto però sono state aggiunte le perle color ambra.



Noto, nonostante siamo in autunno, che tutte noi abbiamo voglia di colore!



Questi colori che normalmente si vedono d'estate si mettono volentieri anche adesso perchè sono un toccasana per l'umore!


Finalmente anche i fiori cominciano ad essere capiti ed apprezzati!!

Se questi lavori vi piacciono, mi lasciate un commento?!?
Grazie!!!

0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails