martedì 23 novembre 2010

Recicliamo?


In questo periodo mi sono lasciata incantare dall'arte del reciclare!




E' a tutti gli effetti una forma d'arte, perchè io ero rimasta allo stile diciamo di "Art Attack", ma questo modo di reinterpretare tutto mi lascia senza parole. L'oggetto iniziale scompare del tutto.

Per intenderci: di solito si trasformava la classica scatola in una casetta o in una macchinina giocattolo, adesso no!




Adesso una bottiglia diventa un portacandela, un fiore, un fiocchetto per un pacchettino regalo, un quadro...

La parte di latta di un lumino diventa un fiorellino!


Tutte queste idee le sto prendendo dal sito di cui vi ho già parlato ORK'IDEA ATELIER.
Questo è il mio lavoro di ieri.Posted by Picasa

0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails