venerdì 19 novembre 2010

Il mio piccolo artista

Forse a voi non interesserà molto, ma io ho deciso di pubblicare due o tre lavori che ha realizzato mio figlio Matteo di sei anni.


Un mostro, tanto per cambiare un mostro. Questo mi piace particolarmente perchè è colorato ed è ben definito rispetto ad altri disegni che fa!

Questo quadro lo ha realizzato per la sua madrina! Ha prima disegnato e colorato le varie parti del corpo poi le ha ritagliate ed incollate sul foglio.
Siamo io e lui: notate? A me ha messo i tacchi! :)




1 Chiacchiere tra amiche:

Valentina Lauricella ha detto...

M'interessa tutto ciò che i bambini pensano, dicono, fanno; sono tutti dei piccoli filosofi ed artisti : )

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails