martedì 16 novembre 2010

Creative

Attraverso il web sto scoprendo un mondo di creative. Grazie alla fiera di Vicenza Abilmente e a Facebook ho scovato il blog di Cristina Sperotto ORK'IDEA ATELIER e non ho potuto fare a meno di comprare il suo cd su come reciclare le bottiglie di plastica!! Interessantissimo!
Ho provato anch'io a realizzare qualcosa e mi sono dedicata alle lanterne: che ne dite? Queste sono le mie!



Andate a vedere qui quelle di Cristina!

2 Chiacchiere tra amiche:

nina ha detto...

ciao Anna, benvenuta! Tornerò a sbirciare con calma, buone creazioni

Le Sartine ha detto...

Grazie! Le idee in testa sono tante spero di metterle in pratica e continuare a migliorare anche il mio blog!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails