giovedì 4 novembre 2010

Black and White

Adoro il bianco e nero!!!! Secondo me ogni donna dovrebbe avere quelli che io chiamo "Capi Base": pantalone nero, camicia bianca, cardigan nero romantico, ma elegante, il classico tubino nero adatto ad ogni occasione e via di seguito!
Allo stesso modo direi che un accessorio bianco & nero; nero non dovrebbe mancare. Accanto alla classica collana stile Chanel io proporrei, a chi preferisce gli orecchini, questo modello extra-large e a chi si è innamorato del film "Il diavolo veste Prada", questa collana che ho realizzato prendendo spunto da un outfit di questa pellicola!

1 Chiacchiere tra amiche:

Elena Zampiron ha detto...

Bellissimo film e bellissimo spunto di bijoux tratto dalla pellicola. Anche a me piacciono il bianco e il nero e gli incroci che ne derivano, in tutte le loro forme.
Comlimenti Anna, gioielli davvero interessanti.
Se vuoi , visto che non è bello essere l'unica a curiosare, se vuoi ti lascio il mio blog così ricambi la mia intrusione ^^
eleidee.blogspot.it

Brava e continua così!
CIAO

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails