martedì 5 ottobre 2010

Accessori per le feste!

Ho tentennato molto nell'acquistare questa borsetta verde! Il colore per me è inusuale e anche se il prezzo era accessibile non mi decidevo! Alla fine l'ho presa, era lì che mi fissava intensamente e non le ho saputo dire di no!!!
Ho deciso di utilizzarla con il nero, per dare luce alle serate d'inverno e mi sono creata tre accessori. Non intendo indossarli contemporaneamente, l'effetto "albero di Natale" sarebbe assicurato, ma uno o due alla volta a seconda dell'occasione!

La collana è perfetta su di un bel vestitino semplice, naturalmente nero.
 La catena brilla e la perla centrale è di vetro soffiata a mano.
 E' assimetrica ed anche questa per me è un'eccezione!

Gli orecchini sono grandi, come li vuole la moda di oggi!
Ed infine ecco il braccialetto.
Lo indosso con gli orecchini o con la collana.
E' realizzato con pietre dure, vetro e resine!!

0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails