lunedì 27 settembre 2010

Ecco a voi l'Autunno!

Buongiorno, o meglio buona piovosa e grigia giornata.
Vi dirò che a me oggi proprio piace che piova!
 Ho fatto le mie commissioni ed adesso posso creare in santa pace con il sottofondo della pioggia che cade.
Il giardino è a posto: l'erba è tagliata e le infestanti tenute a bada.
Adesso mi posso dedicare con calma alle mie passioni.
Oggi tra grigio e fiori, vi presento questa collana.
Questi nuovi colori mi avevano lasciato un pò perplessa, ma adesso che ho realizzato la collana mi sono resa conto che sono veramente versatili.
 Questa collana può essere abbinata un pò con tutto: verde chiaro, verde salvia, ottanio, grigio, nero, blu, ecc....


0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails