lunedì 2 agosto 2010

Una romantica rosa.

Buongiorno e buon lunedì! 
Molti di voi saranno in vacanza, sdraiati al sole oppure in viaggio verso terre lontane o magari semplicemente a casa a leggere un buon libro.
Io sono qui a tenervi compagnia e voglio farvi vedere questa collana che ho realizzato qualche tempo fa.
Mi piace girare per i mercatini dell'antiquariato, sembra di fare una caccia al tesoro nel tempo.
In un ridente mercatino, all'interno di una piazza circondata da portici su cui sovrastava una magnificia Villa Palladiana, ho trovato una meravigliosa rosa di pasta di turchese. Arrivata a casa l'impulso è stato talmente forte che ho dovuto realizzare subito questa collana!
Spero piaccia anche a voi.

0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails