venerdì 13 agosto 2010

Orecchini

Direttamente nel laboratorio della mia fornitrice ufficiale sono nati una serie di orecchini.
I colori sono pacati pur essendo ben definiti e andranno benissimo anche per lautunno/inverno.
Ecco un orecchino dai bei colori caldi che illuminerà il viso
delle more e darà un tocco di miele alle bionde!
Peccato che i colori non rendano molto, l'ovale è di un viola
soft e la perla è marrone con i brillantini intonati.
Questi sono veramente neutri e sono del colore di quest'inverno!

Orecchino "Passpartout" può veramente essere indossato
su tutto e con tutto! La perla è color crema con brillantini,
il cerchio è satinato in un colore metallizzato.

Mi raccomando votate il sondaggio che trovate qui a lato!!!

1 Chiacchiere tra amiche:

danila ha detto...

ciao anna mi sto facendo anch'io il blog..............

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails