sabato 7 agosto 2010

Mi piace cambiare!

Come vi dicevo mi piace sperimentare e provare. E' più forte di me! Qualcuno mi chiede cose etniche, ma non è uno stile che sento mio.
 Alla fine ecco cos'ho combinato ieri.

Anello con charms: grande fiore lilla/fucsia, perle nere e ambra.



Braccialetto con charms neri, ambra, avorio e fiori rosa.


Collana in cordino beige e vellutino nero tutta tempestata di charms :)

Volete vedere dell'altro su questo genere? Cliccate qui

1 Chiacchiere tra amiche:

Valentina ha detto...

La collana piena di charms è una specie di mio sogno materializzato : ) Gli charms sono dei portafortuna... Ecco, io ne ho proprio tanto bisogno!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails