martedì 3 agosto 2010

Evviva la femminilità!

Sono convinta che una donna abbia bisogno di capire ed apprezzare la propria femminilità.
I media e il mondo intero ci stanno convincendo ad essere dei soldati in gonnella! Non parlo semplicemente di forze armate, parlo proprio della vita di tutti i giorni che ci costringe a combattere contro mille nuove cose da fare e non ci permette di essere donne a 360°. Qualcuna di noi non vuole, magari, neanche esserlo. Io si!
Mi piace essere donna e mi piace il fatto che quest'anno alcuni stilisti abbiano ripreso lo stile anni '50 e ci abbiano ridato la femminilità!
Oggi vi voglio fare vedere proprio il classico delle collane: la collana di perle.
Ecco la mia versione 2010.

0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails