mercoledì 28 luglio 2010

Voglia di mare!

In questi giorni non ho proprio voglia di fare niente.
Questo mi è naturalmente impossibile e così ho veramente appagato la mia voglia di mare e colore con questa collana e questo braccialetto. Vi racconto la loro storia.




Lo stile marinaro e la sua storia:

Molti anni fa il padre di Anna andò a far visita al suo amico Ernie in un paese lontano.Tornato da Los Angeles portò all'amata figlia come souvenir alcune file di perle!Tra tutte le perle ce n'erano alcune dai colori blu, rosso ed argento.Anna non sapeva proprio cosa farsene di quelle perle tanto colorate, così, pur essendo buona, le rinchiuse in una scatola buia.





Nel 2008, alcuni anni dopo, un'ancora ed un timone giunsero a casa di Anna.A lei vennero subito in mente le perle del papà e così andò ad aprire la scatola dove aveva rinchiuso le perle.Le piccole erano tutte contente di uscire all'aria fresca e di trovare dei nuovi amici.Sfortunatamente la collana che Anna aveva realizzato non piaceva alle persone per cui le perle tornarono ad essere rinchiuse in una cassettiera. Finalmente arrivò Mara, la cognata di Anna, e decise che quella collana e quelle perle le piacevano moltissimo così la prese e la portò con sè.






Le altre perle, ancora rinchiuse, giacevano in trepidante attesa nella scatola buia.Ma ecco che un bel giorno arrivarono in visita a casa di Anna un meraviglioso cuore blue con dei bellissimi fregi in rilievo ed un doblone d'argento con scolpita un'ancora sfuggito alle perfide mani di un pirata! Fu amore a prima vista e dalla fusione tra le perle, il cuore ed il doblone....


e nacquero una collana ed un bracciale!!!











0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails