sabato 31 luglio 2010

Semplicità


Il rosa non è un colore che mi affascina particolarmente, ma non sempre si ha voglia di esagerare. Alle volte basta anche un orecchino od una semplice collana per sentirsi più belle. E' per questo che oltre alle creazioni sfarzose mi diletto anche con quelle più sobrie.


Questa per esempio è giocata con i colori del nero, dell'argento e del beige.


Trovo questo genere di collane versatili perchè possono essere portate insieme rendendo l'effetto più importante, oppure messe doppie a girocollo o ancora da sole in un insieme raffinato.


2 Chiacchiere tra amiche:

dany76t ha detto...

ciao cara che belle queste collane,semplici e lineari come piacciono a me!!sono stata attratta dal nome del blog!!! tu cuci e sei una sarta???ti saluto dany

Le Sartine ha detto...

Io so cucire, ma non sono una sarta! Mia mamma è una modellista e sa cucire benissimo, ma non ha mai voluto fare la sarta. Io ho sempre cucito per risparmiare e vestirmi bene. Mia mamma è molto severa, alla fine io e mia sorella abbiamo cominciato a chiamarci Le Sartine in modo ironico. In realtà a me piace fare di tutto, come puoi vedere.
Anna

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails