venerdì 30 luglio 2010

Buongiorno!

Dato che le magliette hanno suscitato interesse anche tra le persone che normalmente non avrebbero neanche preso in considerazione le mie creazioni,
ho deciso di dedicarci un post.

Questa maglietta con le maniche lunghe l'ho realizzata seguendo i miei gusti.
 Adoro il tessuto mimetico ed il verde militare.








Questa maglietta è di mio figlio più grande.
 Ha scelto personalmente i colori ed ha deciso che fosse un triceratopo.






L'aereo mi era sempre piaciuto come soggetto.
 E' il più laborioso e richiede cinque passaggi.
 Questo significa che per cinque volte ho cambiato il colore del filo nella macchina da cucire.
 Il risultato, però, è molto soddisfacente!

Allora vi piacciono???

0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails